lavanderiaUna volta concesso il marchio non ha scadenza di utilizzo a patto che l’esercizio di lavanderia segua scrupolosamente i processi e le metodologie convenute all’atto della concessione del marchio, utilizzi prodotti chimici approvati ed esegua i controlli e le manutenzioni periodiche necessarie per i macchinari.

L’uso del marchio potrà essere revocato con effetto immediato in caso di inadempienza, comportamento sconveniente, comportamento o metodologia di lavoro dannosa per l’immagine del marchio, sistemi di lavoro non concordati che possano disorientare il cliente abituale del circuito di lavanderie, mancanza di igiene, mancata pulizia dei locali, uso di prodotti chimici non approvati, mancate manutenzioni, errori e contenziosi ripetuti con la clientela e tutto quanto può danneggiare la credibilità del marchio “Specialisti del Pulito” sul mercato.

La verifica dei requisiti per il mantenimento del marchio è continua in quanto subordinata all’esecuzione delle operazioni di manutenzione delle macchine da parte del nostro personale tecnico, alla fornitura di prodotti chimici approvati ed alle visite di controllo, effettuata con cadenza casuale.

Prossimamente verrà predisposta una pagina web dedicata ai contenziosi con la clientela ed alla loro risoluzione (quando possibile).

separatore16px

Richiesta materiale Comunicazione

Nel caso di esaurimento del materiale di Comunicazione (portadepliant, depliant, adesivo) occorre contattare “Specialisti del Pulito” ad uno dei riferimenti indicati nella pagina “Contatti”.

separatore16px

Perdita del Marchio

Alla perdita del marchio (comunicazione a mezzo lettera raccomandata da parte di “Specialisti del Pulito”, la lavanderia deve:

1. rimuovere il materiale di comunicazione dal punto vendita (adesivi, espositore, depliant)
2. rimuovere il marchio dai propri biglietti da visita, carta intestata, materiale pubblicitario
3. eliminare i riferimenti dal marchio dal proprio sito web